Privacy Policy
I 10 Paesi più pericolosi per i cristiani!
I 10 Paesi più pericolosi per i cristiani!

Si stima che ogni giorno 11 cristiani vengano uccisi per la loro fede.

 

“Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?” – Atti 9, 4

 

Le Scritture e i libri storici riportano da sempre la persecuzione dei cristiani, e Gesù ha detto: “Sarete odiati da tutti a causa del mio nome” (Matteo 10, 22). Nel XXI secolo, gli attacchi contro i cristiani sono in aumento, raggiungendo i livelli più alti di odio e violenza nei confronti dei fedeli a memoria d’uomo.

 

Secondo la World Watch List 2019 di Open Doors, un rapporto investigativo che esamina la persecuzione cristiana nel mondo, il deciso aumento del sentimento anticristiano è motivo di allarme. Il rapporto stima che ogni giorno 11 cristiani vengano uccisi per la loro fede. Se non si agirà, nel 2019 moriranno 4.015 dei nostri fratelli e delle nostre sorelle in Cristo.

 

Nella galleria fotografica analizziamo i 10 Paesi in cui si verificano più aggressioni e mancanze di rispetto nei confronti della nostra comunità. Vi chiediamo di offrire le vostre preghiere per chi vive in questi luoghi e di riflettere sulle parole di Cristo, che ci chiedono di unirci come un’unica Chiesa rimanendo saldi nella fede in questo momento tanto difficile.

 

Clicca qui per aprire la galleria fotografica!

 

(J.P. Mauro, Aleteia, 29/03/2019)
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu