Privacy Policy
Buone feste da parte dell'Osservatorio sulla Cristianofobia!
Buon Natale da parte dell’Osservatorio sulla Cristianofobia!
E’ quasi Natale!

 

In quest’occasione, vorrei fare mie le parole di Padre Pio per farti i miei più sentiti auguri di un Santo e sereno Natale.

 

“Che Gesù bambino ti riempia dei suoi carismi divini, ti faccia assaporare le gioie dei pastori e degli angeli e ti ravvivi con il fuoco di quella carità per la quale si fece il più piccolo fra noi, e ti faccia diventare un piccolo bimbo pieno di amabilità, semplicità, amore”.

 

Per i cristiani perseguitati sarà ancora un Natale di prova e di sofferenza. Ti ringrazio per il buon cuore che mostri sempre nei loro confronti, sostenendo gli sforzi di questo Osservatorio per restare accanto a loro.

 

E durante tutto l’anno 2022, con il tuo sostegno e con la tua vicinanza, continueremo ad andare incontro a coloro che sono pesantemente vessati, discriminati e perseguitati per la Fede.

 

A nome di tutti i nostri collaboratori, rinnovo i miei più sentiti auguri di un Santo Natale.
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu