Privacy Policy
Persecuzione in Vietnam
VIETNAM: Una nonna e i suoi 3 nipoti sono stati molestati dagli abitanti del loro villaggio perché credono in Gesù
Kieu (pseudonimo) e i suoi tre nipoti vivono in Vietnam e subiscono pressioni dai vicini di casa affinché rinuncino alla loro fede. Per questo sono isolati dalla comunità e la stalla in cui tengono il bestiame e le provviste di riso e mais è stata distrutta.

 

Le pressioni da parte degli abitanti del villaggio mirano a costringere Kieu e i suoi nipoti a lasciare la propria casa e andarsene.

 

La situazione è difficile, specialmente per l’età avanzata della donna che, nonostante la forte persecuzione, mantiene salda la speranza in Gesù.

 

(PorteAperte, 06/07/2023)
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu