Privacy Policy
Festa Assunzione 2023
Buona festa dell’Assunzione dall’Osservatorio sulla Cristianofobia
Oggi è la festa dell’Assunzione al cielo, in anima e corpo, della Vergine Maria!

 

Una festa importante che ti auguro di celebrare con la tua famiglia e con tutte le persone a te care.

 

Insieme a loro, però, ti chiedo anche di fermarti un solo minuto per recitare una preghiera per tutti i cristiani perseguitati e discriminati nel mondo, che oggi non avranno la possibilità di festeggiare liberamente la Madonna.

 

La tua preghiera, la mia e quella di tutti i sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia accompagneranno nel dramma della persecuzione i nostri fratelli nella fede.

 

Affidiamo tutti loro e tutti noi alla protezione della Beata Vergine Maria e chiediamo alla Madre di Dio e nostra di restare sempre con noi, come guida sicura.

 

Buona festa dell’Assunzione! E che Maria Assunta ci protegga e custodisca sempre!
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu