Privacy Policy
Hamburger con l’ostia: il nuovo piatto forte di un ristorante a Chicago
Chicago: l’hamburger con l’ostia è il nuovo piatto forte di un ristorante
In un ristorante di Chicago è stato creato un nuovo tipo di hamburger. È farcito con un’ostia, rappresentante una croce con un esplicito riferimento all’eucarestia cristiana.
Oltre a ciò, al momento della consumazione, ai clienti viene anche offerto un ramo d’ulivo. Il panino in questione è intitolato “Ghost Burger ” ed è stato creato in onore di un famoso gruppo heavy metal svedese chiamato “Ghost BC”. Non a caso, i testi musicali di questo gruppo sono caratterizzati da un’impronta esoterica e fortemente satanista, facilmente rintracciabile già dai titoli di alcune canzoni, quali “Deus Culpa”, “Satan Prayer” e “Con Clavi Con Dio”.

 

Il cantante principale della band, il cui nome è ignoto come quello degli altri membri del gruppo, si autodefinisce Papa Emeritus e, durante le sue esibizioni, indossa una maschera da scheletro ed un abito cardinalesco rappresentante croci rovesciate, sul cui significato c’è poco da indagare. Gli altri membri si esibiscono incappucciati con tuniche e maschere nere.

 

Di fronte alle accuse di blasfemia arrivategli da più parti, i gestori del locale si sono difesi appellandosi alla libertà di espressione garantita dal primo emendamento della Costituzione americana.

 

Catholic Charities (una rete di associazioni di beneficenza ) ha sottolineato come: “La comunione è centrale per la fede cattolica. Esortiamo il ristorante Kuma a fermare la vendita di hamburger che non rispetta la fede di tutti i cristiani”.

 

(www.nocristianofobia.org)
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu