Privacy Policy
Cristianofobia, statua della Madonna ancora danneggiata!
Cristianofobia, statua della Madonna ancora danneggiata!
Proseguono gli attacchi cristianofobici in Italia, questa volta i soliti ignoti si sono accaniti contro la statua della Madonna, troncandole naso e mani. E’ accaduto dinanzi alla chiesa parrocchiale di Cascina Amata, frazione del Comune di Cantù, in provincia di Como.

 

Dell’episodio, probabilmente verificatosi nella notte tra sabato e domenica, si è reso conto all’indomani il parroco, don Aldo Ceriani: in 48 anni di ministero qui, non gli era mai capitato di assistere ad un simile scempio sacrilego.

 

(CorrispondenzaRomana, 31/01/2018)
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu