Privacy Policy
Gli attentati più terribili contro i cristiani nel mondo!
Gli attentati più terribili contro i cristiani nel mondo!

Non si possono dimenticare i martiri di Egitto, Nigeria, Pakistan o del Sud-Est asiatico.

 

È purtroppo indubbio che i cristiani vengano perseguitati per la loro fede in tutto il mondo. Nell’ultimo anno circa 245 milioni di cristiani sono stati in qualche modo perseguitati a livello religioso. In 73 Paesi subiscono una persecuzione religiosa “alta”, “molto alta” o “estrema”.

 

Gli ultimi dieci anni stanno diventando gli anni dei martiri, soprattutto in Paesi come Egitto, Pakistan, Nigeria o quelli del Sud-Est asiatico.

 

Ricordiamo i più gravi attentati contro i cristiani per non dimenticare che il cristianesimo continua ad essere una religione perseguitata.

 

Clicca qui per aprire la galleria fotografica!

 

(Alvaro Real, Aleteia, 24/04/2019)
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu