Privacy Policy
SPAGNA: MANIFESTANTI INTERROMPONO LA MESSA DI NATALE PER CHIEDERE «ABORTO LIBERO E GRATUITO»
Spagna: manifestanti interrompono la Messa di Natale per chiedere «aborto libero e gratuito»
Abortisti interrompono la Messa di Natale in Spagna.

 

Hanno scelto proprio la Messa in cui si celebra la nascita del bambino Gesù per invocare «l’aborto libero e gratuito» interrompendo la funzione.

 

 

È successo in Spagna, nella parrocchia di San Félix a Sabadell, vicino a Barcellona, dove un gruppo di estremisti favorevoli all’aborto ha interrotto la Messa di Natale di mezzanotte.

 

ABORTO LIBERO. Come mostra un video pubblicato dal «Collettivo antisessista di Sabadell» sul sito Justa Revolta, durante la celebrazione un gruppo di 50 persone sono entrate in chiesa gridando slogan a favore dell’aborto e contro la chiesa per reagire «all’offensiva capitalista, patriarcale e cattolica» e chiedere «l’aborto libero e gratuito».

 

NUOVA LEGGE. Dopo aver interrotto la Messa durante la prima lettura per circa 15 minuti, i dimostranti prima dell’arrivo della polizia sono stati accompagnati fuori dalla chiesa con i loro cartelli e striscioni. Una volta usciti, però, hanno continuato a gridare slogan abortisti.
Il governo di Rajoy ha da poco approvato in Consiglio dei ministri una legge sull’aborto che ribalterà quella precedente di Zapatero, proteggendo oltre che la donna anche il concepito.

 

(Tempi.it)
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu