Privacy Policy
Un Santo e Sereno Natale dall’Osservatorio sulla Cristianofobia!
Un Santo e Sereno Natale dall’Osservatorio sulla Cristianofobia!
Per quanto sia possibile nei tempi difficili che viviamo, sarà comunque per tutti noi un tempo di gioia e di serenità: Gesù il Salvatore è nato!

 

Ma non possiamo dimenticare la sofferenza e il dolore di quei cristiani che vivono in terre di persecuzione. Per loro il giorno di Natale è un misto di gioia e di angoscia: ogni chiesa diventa un bersaglio per gruppi terroristi islamici.

 

Affidiamo a Gesù Bambino tutti quei cristiani che in questo tempo devono subire e resistere alla persecuzione.

 

E chiediamo a Maria, Madre del Salvatore, che porti pace nei loro cuori. Che Gesù Bambino possa concederti un sereno e santo Natale, e possa colmarti generosamente dei suoi beni, a te e ai tuoi.
Raccogliamo più firme possibili!
I dati del Rapporto di ACS, tra gennaio 2021 e dicembre 2022, parlano chiaro. Nel mondo, in un 1 Paese su 3, il diritto alla libertà religiosa non è pienamente rispettato. Vale a dire in 61 nazioni su 196. In totale, quasi 4,9 miliardi di persone, pari al 62% della popolazione mondiale, vivono in nazioni in cui la libertà religiosa è fortemente limitata.

Firma subito la petizione alla presidente Meloni per dimostrarle che siamo in tanti ad avere a cuore il bene di tanti nostri fratelli e sorelle!
Aderisci anche tu